Misuratore di colore

 

BARBIERI electronic   è un produttore e fornitore internazionale di sistemi di misurazione del colore intelligenti che garantiscono la massima qualità d'immagine per la stampa digitale professionale.  

La loro esperienza è concentrata nella progettazione e realizzazione di colorimetri intelligenti specificatamente dedicati alla stampa digitale. I loro prodotti permettono di ottenere il codice colore di riferimento su una vasta gamma di materiali dal tessuto alla carta e non solo.

Il progetto che ci hanno affidato è per Spectro LFP qb Textile Edition, una soluzione unica al mondo per la misurazione automatica del colore nella stampa digitale su tessuto. Un prodotto di nicchia per la soddisfazione di clienti molto esigenti

Per questo progetto la tecnologia delle repliche da stampo in silicone è stata, e continua ad essere, una risorsa importante per la produzione di un componente accessorio in plastica che sostiene il braccio durante la misurazione.

Il materiale utilizzato per la produzione del componente è un controtipo ABS / PP caricato, è possibile scaricare la scheda tecnica del PX 2017 HT.

Condividi

Pin It on Pinterest