Anello con comandi wireless

L’azienda Verso Technologies ha ideato l’anello Verso One, un dispositivo indossabile in grado di connettersi e interagire con qualsiasi dispositivo elettronico. Verso si connette tramite USB o Bluetooth e consente di rispondere ad una telefonata, controllare un drone, giocare ai videogames o abbassare il volume della playlist preferita attraverso i movimenti umani. L’algoritmo che ne è alla base riconosce le componenti principali dei movimenti articolari umani e li traduce in comando per l’applicazione in uso

Condividi

Descrizione del portfolio

L’aspetto motivante del nostro lavoro quotidiano è racchiuso in una unica parola: Innovazione. È lo spirito che muove i nostri clienti e nel caso specifico di Verso Techologies diventa un prodotto a 360°. Parliamo dell’anello Verso One, un dispositivo indossabile in grado di connettersi e interagire con qualsiasi dispositivo elettronico.

La start-up lucana è nata allo scopo di progettare dispositivi del genere, in grado di connettere uomo e dispositivo e di farli interagire in modo rapido, intuitivo e funzionale senza bisogno di specifiche conoscenze di programmazione.

Verso si connette tramite USB o Bluetooth e consente di rispondere ad una telefonata, controllare un drone, giocare ai videogames o abbassare il volume della playlist preferita attraverso i movimenti umani. L’algoritmo che ne è alla base riconosce le componenti principali dei movimenti articolari umani e li traduce in comando per l’applicazione in uso.

Il nostro supporto in questa fase del progetto si è concentrato sulla realizzazione di un primo prototipo estetico e funzionante dell’anello, per sperimentare le funzionalità base dell’oggetto e magari testare le nuove implementazioni future!

Il team di Verso ha raccolto l’interesse di oltre 50 investitori che hanno deciso di contribuire al progetto. Si può sostenere il progetto diventando investitori di Verso su https://mamacrowd.com/projects/118

Condividi

Pin It on Pinterest